top of page

Seminario "La parità di genere in Europa. A che punto siamo? Politiche ed esperienze" Mil


Cosa significa parità di genere? In cosa si sostanzia? Raggiungerla è davvero strategico per la società e le persone tutte:donne ma anche uomini?

A queste e molte altre domande cercheremo di dare una risposta durante l'incontro dal titolo: "La parità di genere in Europa. A che punto siamo? Politiche ed esperienze", organizzato dall'Ufficio Informazione del Parlamento Europeo a Milano in collaborazione con l'Associazione Irene.

La conferenza si rivolgerà in primo luogo ai docenti, offrendo una panoramica a tutto tondo riguardante le strategie, le politiche, le esperienze e i soggetti coinvolti nella diffusione e nella promozione dei valori dell'uguaglianza e della non discriminazione a livello di Unione Europea. Fine dell'evento è fornire ai partecipanti nuovi strumenti da utilizzare nella formazione delle nuove generazioni, al fine di prevenire e contrastare ogni forma di disparità e combattere gli stereotipi di genere.

Al seguente link potete trovare maggiori informazioni sul programma, mentre di seguito è allegata la locandina dell'evento.

Scarica il programma

Per iscrizioni e informazioni contattare:

EPMilano@europarl.europa.euirene@irene.mi.it

Sede incontro:

Milano, 28 Novembre 2017, ore 14 -17

Ufficio di Informazione del Parlamento europeo Palazzo delle Stelline

Corso Magenta 59 -Milano

RECENT POSTS

FEATURED POSTS

FOLLOW US

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Grey Instagram Icon
  • Grey Google+ Icon
  • Grey Pinterest Icon
bottom of page